Ricevitore GPS Allie – Servizio Attività
Allie Percorsi Icona

Tutto sotto controllo con il ricevitore GPS Allie

Verifica lo status del dispositivo GPS Allie e dei servizi, visualizza i crediti disponibili e tieni sott’occhio le tue scadenze.

Con il ricevitore GPS per auto Allie la situazione è sempre sotto controllo. Il servizio Attività ti permette di verificare se il localizzatore GPS Allie è connesso alla tua auto, di visualizzare i crediti disponibili e di essere informato sui servizi che hai attivato con tutti i dettagli. E grazie alla funzione Agenda puoi tenere sempre sotto controllo le date più importanti e ricevere un avviso in prossimità della scadenza.

Ricevitore GPS Allie – Servizio Attività

Gestisci Allie e visualizza i crediti

Il Contatore visualizza un resoconto indicativo dei crediti utilizzati e di quelli disponibili, Stato Connessione ti permette di verificare se il ricevitore GPS è correttamente connesso alla tua auto e Servizi attivi ti informa sullo stato dei servizi che hai attivato.

Ricevitore GPS Allie – Servizio Attività

Tieni d’occhio le scadenze

Grazie alla funzione Agenda puoi impostare le tue scadenze personali o legate alla tua auto, come ad esempio il rinnovo della patente, il bollo o il cambio gomme. Ti basterà inserire il tipo di evento, la data e ora di scadenza, l’anticipo con cui vuoi essere avvisato e confermare: Allie ti avviserà con una notifica in prossimità della scadenza.

Ricevitore GPS Allie – Servizio Attività

Scopri lo status
di ogni servizio

Grazie al ricevitore GPS e all'app Allie dedicata hai a disposizione una panoramica completa dei servizi che hai attivato. Per ogni servizio puoi conoscere data di inizio, durata, modalità di avviso e altri dettagli specifici.

Disponibile su: (3GS o successivi, con sistema operativo iOS 5.0 o successivi) (Versione 2.2 o successive)

Allie App Icona

Scarica gratuitamente l’applicazione sul tuo smartphone*

Puoi anche provarla in versione demo.
* L’applicazione funziona solo se hai acquistato, registrato, installato e configurato Allie.
Compatibile con iPhone (3GS o successivi, con sistema operativo iOS 5.0 o successivi) e smartphone con sistema operativo Android (versione 2.2 o successive).
Per i dettagli consulta le condizioni generali di contratto per l'acquisto del dispositivo e dei servizi.