Panoramica funzione Percorsi
Allie Percorsi Icona

Allie ti assiste
24 ore su 24

In caso di incidente, guasto
o furto auto ricevi il soccorso di cui hai bisogno.

Allie è sempre al tuo fianco con il servizio Assistenza. La Centrale Operativa, attiva 7 giorni su 7, 24 ore su 24, è a tua disposizione per intervenire in caso di incidente, guasto o furto della tua auto al servizio.

Puoi richiedere l'assistenza o il soccorso stradale direttamente dal tuo smartphone grazie al servizio: Aiuto! . E se in caso di incidente non riesci a chiedere aiuto non ti preoccupare: Allie rileva l’impatto, localizza la tua vettura e invia una richiesta di soccorso automatica.

Dettaglio funzione - imposta il periodo di riferimento

Tutta l’assistenza di cui hai bisogno in caso di incidente stradale

In caso di incidente puoi inviare la richiesta di Aiuto! direttamente dal tuo smartphone. La Centrale Operativa rileva la posizione del tuo veicolo tramite il localizzatore GPS e attiva tutti i soccorsi e l’assistenza necessari.
E se non riesci a richiedere assistenza da solo? Allie ha pensato anche a questo! Se l’impatto è superiore a 2 g, Allie lo rileva automaticamente: la Centrale riceve una notifica, geolocalizza la tua auto, ti ricontatta sul tuo smartphone e invia i soccorsi sul posto (anche se non rispondi).

Assistenza Stradale dettaglio

Il carro attrezzi arriva con un clic

Se hai l’auto in panne nessun problema, ci pensa Allie! In caso di guasto del veicolo puoi richiedere l’assistenza stradale sul posto grazie al servizio Assistenza stradale, direttamente dal tuo smartphone.

La Centrale Operativa localizza la tua auto e, su richiesta, invia un mezzo di soccorso per il traino del veicolo fino all’officina più vicina.
In caso di necessità mette a tua disposizione un’auto sostitutiva fino ad un massimo di 3 giorni.

Assistenza Stradale smartphone

Ti assiste
in caso di furto

In caso di furto dell’auto, puoi metterti in contatto con la Centrale Operativa, che localizza il veicolo e, se possibile, comunica la sua posizione alle autorità.

Dettaglio funzione - servizio clienti

Un servizio specializzato sempre a tua disposizione

Per qualsiasi informazione sul localizzatore GPS Allie, i suoi servizi e le modalità di utilizzo, basta un tocco per chiamare il nostro Servizio clienti, attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 17:30. Un team di consulenti specializzati è a tua disposizione per fornirti tutta l’assistenza e il servizio di cui hai bisogno.

Puoi chiamare anche dall’estero al numero +390239612100.

  Allie Smart Allie Plus Allie Max
  Allie Smart Allie Plus Allie Max
Aiuto! servizio incluso servizio incluso servizio incluso
Assistenza stradale tariffa convenzionata per incidente: incluso 2 volte/anno, poi tariffa convenzionata;
per guasto: tariffa convenzionata
per incidente o guasto:
incluso e illimitato
Auto sostitutiva - - fino a 3 giorni per incidente o guasto
Auto rubata - servizio incluso servizio incluso
Servizio clienti servizio incluso servizio incluso servizio incluso

Disponibile su: (3GS o successivi, con sistema operativo iOS 5.0 o successivi) (Versione 2.2 o successive)

Allie App Icona

Scarica gratuitamente l’applicazione sul tuo smartphone*

Puoi anche provarla in versione demo.
* L’applicazione funziona solo se hai acquistato, registrato, installato e configurato Allie.
Compatibile con iPhone (3GS o successivi, con sistema operativo iOS 5.0 o successivi) e smartphone con sistema operativo Android (versione 2.2 o successive).
Per i dettagli consulta le condizioni generali di contratto per l'acquisto del dispositivo e dei servizi.